Avviso per assegnazione contributi destinati al pagamento della tari Anno 2023

Dettagli della notizia

Assegnazione contributi per parziale rimborso tari anno 2023

Data:

21 novembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 55 del 19.11.2024 è stato approvato un avviso per l'assegnazione di contributi destinati alle famiglie per il rimborso parziale della tari anno 2023. I cittadini possono presentare la domanda, utilizzando l'apposita modulistica fino alle ore 12:00 del 13.12.2024

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Servizio segreteria

  • Segreteria del Sindaco e del Segretario;
  • Gestione provvedimenti degli organi di indirizzo politico  e dei dirigenti amministrativi (deliberazioni di Consiglio e Giunta comunale  e determinazioni del Responsabile di servizio – raccolta proposte dagli uffici, formazione e diffusione o.d.g., assistenza alle sedute, stesura verbale, tenuta dei registri generali, pubblicazione all’albo, certificazione esecutività ed archiviazione);
  • Gestione del personale (assunzioni, cessazioni, mobilità, corsi di aggiornamento e formazione, relazioni sindacali, controllo presenze/assenze del personale, permessi, tenuta fascicolo personale, servizio sorveglianza sanitaria, etc);
  • Contratti e tenuta repertorio;
  • Assicurazioni, forniture generali, convenzioni CONSIP;
  • Concessione e locazione beni demaniali e patrimoniali;
  • Gestione e concessione locali comunali e area verde comunale;
  • Gestione pratiche di manifestazioni temporanee e di sorte locale;
  • Sport e Turismo;
  • Rapporti con istituzioni scolastiche;
  • Gestione servizi scolastici (mensa, trasporto, corsi ecc. e inserimento su portale Siuss di coloro che usufruiscono di detrazioni)
  • Contributi ad Enti e/o Associazioni;
  • Contenzioso, con esclusione del contenzioso tributario (costituzione e resistenza in giudizio, nomina legale dell’Ente);
  • Servizi sociali;
  • Gestione sito internet istituzionale e sito trasparenza;
  • Inserimento dati delle partecipate sul portale del Ministero;
  • Autentiche di firma per il passaggio di proprietà degli autoveicoli;
  • Ricezione di domande - rimborsi - agevolazioni emessi dall'Amministrazione Comunale.

Fraz. Les Prailles, 7 11010 Valpelline

Ultimo aggiornamento: 21/11/2024, 08:55

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