Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – PNRR

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Elenco CUP progetti finanziati a valere Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – PNRR

Descrizione

Elenco CUP progetti finanziati a valere Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – PNRR

E91C22000440006 MIGRAZIONE AL CLOUD DEI SERVIZI DIGITALI DELL'AMMINISTRAZIONE*TERRITORIO COMUNALE*N. 9 SERVIZI DA MIGRARE
E51F22005120006 PIATTAFORMA DIGITALE NAZIONALE DATI (PDND)*TERRITORIO NAZIONALE*EROGAZIONE API 1
E91F22001830006 ESTENSIONE DELL’UTILIZZO DELLE PIATTAFORME NAZIONALI DI IDENTITÀ DIGITALE*TERRITORIO NAZIONALE*INTEGRAZIONE DI CIE
E91F22002160006 APPLICAZIONE APP IO*TERRITORIO NAZIONALE*ATTIVAZIONE SERVIZI
E91F22003020006 PIATTAFORMA NOTIFICHE DIGITALI (PND)*TERRITORIO COMUNALE*"NOTIFICHE VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA" E "NOTIFICHE RISCOSSIONE ENTRATE PATRIMONIALI (CON PAGAMENTO)"
E91F22003520006 MIGLIORAMENTO DELL’ESPERIENZA D’USO DEL SITO E DEI SERVIZI DIGITALI PER IL CITTADINO - CITIZEN EXPERIENCE*FRAZ. LE PRAILLES*SITO COMUNALE E SERVIZI DIGITALI PER IL CITTADINO

 

Tipo documento Documento di programmazione e rendicontazione ,
Numero e data n. del
Data di pubblicazione 12 Marzo 2024
Oggetto Elenco CUP progetti finanziati a valere Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – PNRR
Formati

pdf

Licenze licenza aperta

Ufficio responsabile

Servizio segreteria

  • Segreteria del Sindaco e del Segretario;
  • Gestione provvedimenti degli organi di indirizzo politico  e dei dirigenti amministrativi (deliberazioni di Consiglio e Giunta comunale  e determinazioni del Responsabile di servizio – raccolta proposte dagli uffici, formazione e diffusione o.d.g., assistenza alle sedute, stesura verbale, tenuta dei registri generali, pubblicazione all’albo, certificazione esecutività ed archiviazione);
  • Gestione del personale (assunzioni, cessazioni, mobilità, corsi di aggiornamento e formazione, relazioni sindacali, controllo presenze/assenze del personale, permessi, tenuta fascicolo personale, servizio sorveglianza sanitaria, etc);
  • Contratti e tenuta repertorio;
  • Assicurazioni, forniture generali, convenzioni CONSIP;
  • Concessione e locazione beni demaniali e patrimoniali;
  • Gestione e concessione locali comunali e area verde comunale;
  • Gestione pratiche di manifestazioni temporanee e di sorte locale;
  • Sport e Turismo;
  • Rapporti con istituzioni scolastiche;
  • Gestione servizi scolastici (mensa, trasporto, corsi ecc. e inserimento su portale Siuss di coloro che usufruiscono di detrazioni)
  • Contributi ad Enti e/o Associazioni;
  • Contenzioso, con esclusione del contenzioso tributario (costituzione e resistenza in giudizio, nomina legale dell’Ente);
  • Servizi sociali;
  • Gestione sito internet istituzionale e sito trasparenza;
  • Inserimento dati delle partecipate sul portale del Ministero;
  • Autentiche di firma per il passaggio di proprietà degli autoveicoli;
  • Ricezione di domande - rimborsi - agevolazioni emessi dall'Amministrazione Comunale.

Fraz. Les Prailles, 7 11010 Valpelline

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